AEW: Tutti i risultati di Fight For The Fallen. Nella notte tra Sabato 13 e Domenica 14 Luglio si è svolto il terzo evento targato All Élite Wrestling: Fight For The Fallen.

Andato in onda dal Daily’s Place di Jacksonville l’evento AEW è stato rivolto alla beneficenza dato che tutti gli incassi sono stati donati alle famiglie delle vittime dalle sparatorie. Alla fine dell’evento abbiamo scoperto l’importo donato, ovvero quello di 150.000 dollari.

Qui potrete trovare tutti i risultati

Buy In:

Sonny Kiss sconfigge Peter Avalon dopo lo Split-Legdrop

Shoko Nakajima & Bea Priestley sconfiggono Britt Baker e Riho dopo che Nakajima schiena Riho con un Hurrincarrana Pin

PPV

MJF, Sammy Guevara & Shawn Spears sconfiggono Jimmy Havoc, Joey Janela & Darby Allin dopo che Spears connette la Running Death Valley Driver su Allin.

Brandi Rhodes sconfigge Allie con una Spear grazie alla distrazione di Awesome Kong. Le due dopo il match provano ad attaccare ulteriormente la sconfitta che viene salvatà però da Aja Kong

I Dark Order sconfiggono Jungle Boy & Luchasaurus e Angelico & Jack Evans dopo la Doomsday Spear sul figlio di Luke Perry.

“Hangman” Adam Page sconfigge Kip Sabian dopo la Deadeye. In seguito al matvh viene attaccato da un uomo mascherato, che si rivela essere Chris Jericho che lo colpisce prima con la CodeBreaker e poi con la Judas Effect.

I Lucha Brothers sconfiggono i SoCal Uncesored dopo l’Assisted Fear Factory. Dopo il match i messicani sfidano gli Young Bucks per un Ladder Match ad All Out.

Kenny Omega sconfigge CIMA dopo la One Winged Angel.

The Young Bucks sconfiggono i Fratelli Rhodes dopo la Meltzer Driver. Nonostante gli sfottò a Being The Élite, Matt & Nick si congratulano con i due fratelli Rhodes.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.