Miro e Powerhouse Hobbs si sfideranno in quel di AEW All Out 2023: il match è stato ufficializzato poche ore fa dalla All Elite Wrestling.
Ci stiamo avvicinando ad una settimana importantissima per la All Elite Wrestling, che nel giro di 7 giorni proporrà ben due importanti pay-per-view. Il primo show, All In, si terrà il 27 agosto al Wembley Stadium di Londra. Il secondo, All Out, si terrà il 3 settembre allo United Center di Chicago.
Le card dei due eventi cominciano a prendere forma, e l’ultima puntata di AEW Collision andata in onda nella notte è servita per costruire alcuni incontri che vedremo poi nei due show.
Ufficiale Miro vs Powerhouse Hobbs
Nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision (QUI! puoi trovare il report dello show) è stato ufficializzato l’incontro tra Miro e Powerhouse Hobbs per AEW All Out 2023.
Powerhouse Hobbs ha affrontato Kevin Ku, distruggendo l’avversario nel giro di pochi minuti. Al termine della contesa ha poi deciso di infierire sul rivale, applicando la Game Over su Ku nel tentativo di attirare l’attenzione di Miro.
La risposta del bulgaro non si è fatta attendere: l’ex Rusev della WWE è apparso sul titantron, ufficializzando la sfida tra i due a Chicago tra due settimane.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW All Out 2023.
“I am godless, but I know you are not because you pray to me now!”
Miro has sent a haunting message to Powerhouse Hobbs!
Watch #AEWCollision Fight For The Fallen LIVE on TNT!@TrueWillieHobbs | @ToBeMiro pic.twitter.com/FAYTEAJYRy
— All Elite Wrestling (@AEW) August 20, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

