KENTA ha commentato la presenza di CM Punk tra il pubblico NJPW Battle in the Valley, ultimo show della New Japan Pro-Wrestling.
Il lottatore giapponese è stato grande protagonista dell’evento che si è svolto la scorsa notte al San Jose Civic di San Jose, in California. L’ex Hideo Itami della WWE ha affrontato un altro ex WWE come Fred Rosser (conosciuto a Stamford con il ring name di Darren Young), sconfiggendolo e conquistando lo STRONG Openweight TItle.
Qualche ora dopo la vittoria, il wrestler della New Japan Pro-Wrestling ha voluto dire qualcosa a CM Punk.
Cos’ha detto KENTA a CM Punk?
KENTA ha senza dubbio notato la presenza di CM Punk sugli spalti del San Jose Civic: il Best In The World, dopo mesi di silenzi e pochissime apparizioni pubbliche, si è fatto inaspettatamente vedere tra il pubblico di Battle in the Valley. Clicca QUI! per trovare i risultati dell’evento!
Il nipponico e l’atleta di Chicago già in passato si sono stuzzicati spesso sui social, e poco fa è arrivato l’ennesimo post polemico.
“Ho sentito che il mio più grande fan nel mondo era in arena la scorsa notte. Spero che gli sia piaciuta la VERA Go2Sleep.”
I heard that my biggest fan in the world came to arena last night.
I hope he enjoyed REAL Go2Sleep— KENTA aka Lil’K (@KENTAG2S) February 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

