Gli Authors of Pain, Akam e Rezar, potrebbero presto compiere il loro ritorno in WWE per rimpolpare la divisione tag team della federazione.
I due hanno passato 4 anni a Stamford, tra il 2016 e il 2020: dopo un’ottima run ad NXT, dove hanno vinto il Dusty Rhodes Tag Team Classic e gli NXT Tag Team Championship lottando anche degli ottimi incontri, Rezar e Akam hanno trovato spazio anche nel main roster conquistando i titoli di coppia di Monday Night RAW.
Dopo il rilascio arrivato nel settembre del 2020, gli AOP hanno continuato ad esibirsi in coppia anche lontani dalla WWE, lottando sotto il ring name di Legion of Pain.
Come va la trattativa per il ritorno degli Authors of Pain?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, la WWE è fortemente interessata ad un ritorno degli Authors of Pain in WWE.
Akam e Rezar sono fortemente legati a Paul Ellering, che in passato ha svolto il ruolo di manager degli AOP: è proprio il WWE Hall of Famer che sta portando avanti la trattativa tra la federazione e i due wrestler, ed è possibile che in caso di ritorno possa tornare anche lui ad accompagnare sul quadrato il team.
Per Fightful: WWE have discussed a potential return for Authors Of Pain alongside Paul Ellering! #WWE pic.twitter.com/EixmFT7CQO
— CrispyWrestling 🎮 (@DakotaKaiEra) January 23, 2023