Kevin Nash ha raccontato un particolare retroscena legato a The Undertaker, che gli parlò del divorzio poco prima del match di WrestleMania 12.
Nash, che ai tempi si esibiva con il ring name di Diesel, affrontò il Demon of the Death Valley nel corso della dodicesima edizione dello Showcase of the Immortals. L’incontro durò poco più di un quarto d’ora, e si concluse con la vittoria del Deadman che, accompagnato da Paul Bearer, allungò la sua Streak di vittorie a WrestleMania.
Nel corso di un recente episodio del suo podcast Kliq This, l’ex componente del New World Order ha avuto modo di parlare dell’ultima edizione di SummerSlam. Durante il podcast, però, c’è stato anche il tempo di raccontare un aneddoto sul match di WrestleMania tra lui e il Phenom.
Retroscena su Kevin Nash vs The Undertaker
Kevin Nash ha rivelato che The Undertaker gli parlò del suo imminente divorzio solamente poco prima del loro scontro di WrestleMania 12. Ecco cos’ha dichiarato Nash:
“Mi disse che aveva la testa altrove e che aveva appena firmato le carte per il divorzio. La sua mente era ovunque tranne che concentrata sul wrestling. Io e The Undertaker avevamo appena lottato per tipo 25 notti di fila in un tour in Europa. Non abbiamo preparato nulla, abbiamo improvvisato tutti gli incontri.”
Qui di seguito potete trovare l’episodio di Kliq This, pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Kevin Nash, dove racconta questo dettaglio sul match di WrestleMania 12:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

