Kevin Nash è tornato all’attacco nell’ultimo episodio di Kliq This ribattendo ancora una volta a Logan Paul, che aveva risposto alle sue critiche.
Nash lo aveva attaccato dicendo che non era “uno di loro” e che guadagnava fin troppo per essere un part-timer che non ha fatto gavetta nel business. Tale critica era originata dal fatto che Paul aveva dimostrato di non conoscere il significato del termine “shoot” nel mondo del wrestling.
“Non diventi uno di noi semplicemente perché stai intorno a noi”, aveva detto Nash. “Da quanto ho sentito guadagna tipo cinque milioni per poche date, quando là fuori gli altri wrestler fanno gli house show. Vaffanculo. Non mi importa nulla di quante persone ti seguono”.
Paul aveva risposto in un post su X, che culminava con il riassunto di tutto il suo contenuto:
“Sono più bravo nel tuo lavoro di quanto tu non sia mai stato”.
Uno scambio senza esclusione di colpi quindi, nessuno fra i due sembra mandarle a dire. Ma c’è stata un’ulteriore risposta di Kevin Nash nell’ultimo episodio del suo podcast Kliq This. Vediamo cosa ha detto.
Kevin Nash risponde al post di Logan Paul
Kevin Nash ha risposto al post di Logan Paul su X nel suo podcast lunedì con queste parole:
“Non ho detto ‘vaffanculo’, ho detto ‘vaffanculo da parte dei ragazzi’. Non sono… credo di essere uno di loro, in teoria, ma non sono più attivamente nel business, non sono più fra i diretti interessati. Sono contentissimo del fatto che stiano facendo tutti questi soldi, è solo che…”.
“Il suo livello atletico è incredibile, però sapete, quando vado da qualche parte e vedo che qualcuno sta ricevendo quel tipo di push e quella quantità di soldi, mi faccio qualche domanda, perché io sono ancora parte di quel business, sono ancora uno dei ragazzi. Ho chiesto a una persona che è stata con lui sul ring: ‘Com’è?’, e mi ha detto: ‘È incredibile per quanto riguarda le sue capacità fisiche, il problema è che non si ricorda nulla”.
Nash ha anche parlato del fatto che la WWE ha mandato un ring e alcuni talenti a Porto Rico, dove abita Logan Paul, per lavorare con lui ai suoi match. Ha continuato poi dicendo che Paul non dovrebbe considerarsi nella top 5 della federazione se ha ancora questi problemi sul ring. Voi cosa ne pensate?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Kevin Nash!
NEW EPISODE 📢 Nash discusses all the topics you wanna hear about, old school & new school, chats the debate, and oh yeah, Logan Paul.
Catch #TooBitterSweet NOW! 😖🤘 pic.twitter.com/V1XSDV0Kzu
— Kliq This Podcast (@KliqThisPodcast) September 16, 2024