Kevin Nash durante Kliq This ha rivelato che avrebbe voluto affrontare CM Punk, per lui un vero rimpianto nonostante la grandissima carriera.
Big Daddy Cool è senza dubbio uno dei wrestler più noti degli anni 90 e primi del 2000 del mondo del wrestling. La sua esperienza in WWE e WCW lo ha reso senza dubbio uno dei volti principali della disciplina, anche grazie ad un ruolo di primo piano e ai vari titoli vinti in carriera.
Una carriera che lo ha spesso contro alcuni dei più grandi di ogni epoca, seppur alcuni nomi sfortunatamente mancano all’appello.
Kevin Nash avrebbe voluto affrontare CM Punk?
Kevin Nash ha rivelato recentemente come avrebbe voluto affrontare CM Punk, con cui entrò in rivalità nel 2011 in WWE. L’ex campione mondiale di WCW e WWE attaccò infatti il Best in the World al termine di SummerSlam 2011. Ecco le sue parole durante Kliq This:
“Non ho mai ottenuto quell’incontro con CM Punk e vorrei tanto averlo avuto. Sai cosa, però? Sono stato benedetto, amico. Sono stato sul ring per 8 o 9 anni della mia vita e mi sono trovato di fronte a un Hall of Famer quasi ogni sera, quindi non ho molti rimpianti.”
— Memorable Moments From WWE Promos (@PromoMomentsWWE) May 23, 2023