Kevin Owens, passato ufficialmente a SmackDown, ha mandato un messaggio d’affetto verso Adam Cole.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, che è stato caratterizzato dal debutto ufficiale di Nick Aldis come nuovo General Manager dello show. Nel corso della puntata, è stato anche rivelato il sostituto di Jey Uso a SmackDown, con il passaggio ufficiale di un wrestler proveniente da RAW.
In seguito all’ultima puntata di SmackDown, Sami Zayn non potrà più avere il suo migliore amico e tag team partner a RAW. Ciò ha determinato, dunque, la separazione ufficiale del tag team che aveva vinto l’Undisputed WWE Tag Team Championship nell’ultima edizione di WrestleMania 39.
Il messaggio di Kevin Owens a SmackDown
In seguito al passaggio ufficiale a SmackDown, Kevin Owens ha commentato la fine della partnership con Sami Zayn, dicendo di essere scontento per la separazione. D’altra parte, però, egli ha mandato un messaggio d’affetto verso un altro suo amico: Adam Cole. Quest’ultimo, attualmente in AEW, dovrà recuperare da un infortunio, per cui l’ex Campione di Coppia della WWE gli ha augurato buona guarigione.
“Ho un amico di nome Adam, che oggi ha avuto un’importante operazione chirurgica. Si trova in ospedale e sta recuperando. Voglio solo dire che ti vogliamo bene e che noi siamo con te. Abbi cura di te.”
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di SmackDown.
EXCLUSIVE: @FightOwensFight is happy to be on the blue brand, but he’s going to miss his partnership with his friend, @SamiZayn.#SmackDown pic.twitter.com/DI8wTyJ4R8
— WWE (@WWE) October 14, 2023