Kevin Owens ha avuto modo di parlare della sua assenza a Survivor Series 2024, insinuando un’ipotesi suggerita da un commento sui social.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati dai fan ma nell’ultimo periodo è stato protagonista di un importante turn heel. Nonostante sia passato nelle fila dei “cattivi” le sue ragioni sono state da molti considerate giuste.
Owens ha contestato a Cody Rhodes la sua scelta di schierarsi dalla parte di Roman Reigns nella guerra alla nuova Bloodline di Solo Sikoa, nel Tag Team Match lottato a Bad Blood. Kevin Owens non ha infatti dimenticato tutte le angherie dell’OTC in questi anni, che lo hanno portato più volte a scontrarsi col suo gruppo.
KO e Cody Rhodes si affronteranno ancora una volta per l’Undisputed WWE Championship a Saturday Night’s Main Event, in una sfida che promette molte scintille. I due arricchiranno lo show speciale, che farà ritorno quest’anno, ma non sono stati invece presenti a Vancouver per Survivor Series.
La motivazione secondo Kevin Owens potrebbe essere legata al fatto che lo show si sarebbe svolto in Canada e che quindi avrebbe ottenuto fin troppi consensi. Una cosa che non preoccupa KO, che pensa che i consensi ci saranno ovunque.
Saturday Night’s Main Event andrà in onda su DMAX, come svelato nelle ultime ore.
Is this why?@WWE @tripleH @StephMcMahon @TKOGrp @TheRock @jimmyfallon @nick_khan147 https://t.co/Wt5SoWDMk1
— Kevin (@FightOwensFight) December 2, 2024