Kevin Owens ha usato la chokeslam durante l’Elimination Chamber Match per rispettare una promessa fatta con la fondazione Make-A-Wish.
Nella giornata di ieri, si è tenuto il nuovo Premium Live Event di WWE Elimination Chamber: Perth 2024, che è terminato con la vittoria di Rhea Ripley contro Nia Jax davanti al pubblico di casa.
I focus principali dell’evento, però, erano i due Elimination Chamber Match, che hanno ufficializzato altri due incontri per WrestleMania 40. In seguito al PLE di ieri, infatti, Becky Lynch affronterà Rhea Ripley per il WWE Women’s World Championship, mentre Drew McIntyre affronterà Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship. Resta da vedere, invece, che cosa faranno gli altri protagonisti di Elimination Chamber.
La promessa di Kevin Owens per Make-A-Wish
Nel corso di Elimination Chamber, Kevin Owens ha colpito LA Knight con una chokeslam. Si tratta di una mossa che non utilizza solitamente, ma, come spiegato al tavolo di commento da Michael Cole, la scelta è stata fatta per rispettare una promessa fatta da un bambino della fondazione Make-A-Wish.
All’ingresso dell’arena, invece, si era presentato con un koala.
A young boy from Make A Wish foundation asked Kevin Owens to do a Chokeslam inside of the Elimination Chamber and KO just delivered.
What a guy. ❤️ #WWEChamber pic.twitter.com/Zac8m8ZHYs
— PW Chronicle (@_PWChronicle) February 24, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

