Kevin Owens ha discusso a proposito dei ruoli che ricopre con il proprio personaggio in WWE. Il Prizefighter ha affermato che rende meglio da face.
Da quando Triple H è diventato il Capo del Team Creativo abbiamo assistito a tanti cambiamenti in WWE: molti atleti hanno infatti avuto la possibilità di esprimersi per più tempo negli show televisivi, così come successo proprio a Kevin Owens che settimana dopo settimana ci delizia e ci fa divertire durante le dirette.
L’ultima apparizione del canadese negli show della federazione di Stamford è avvenuta nell’ultima puntata di NXT, dove ha mediato il confronto tra JD McDonagh, Bron Breakker e Ilja Dragunov prima del Triple Threat Match di NXT Halloween Havoc.
Kevin Owens: meglio da face o da heel?
Ospite a The Happy Hour, Kevin Owens ha ricevuto molti complimenti per l’ottimo lavoro fatto da heel. Inoltre il Prizefighter ha discusso a proposito dei personaggi interpretati in WWE. Ecco le dichiarazioni del canadese:
“Penso che io sia meglio come bravo ragazzo che da cattivo ragazzo, credici o no, ma mi è stato detto che me la cavo in entrambi i ruoli. Sono molto felice di star facendo un buon lavoro in qualsiasi modo.”
Former NXT Champion @FightOwensFight hosts a special edition of “The KO Show” with the three Superstars set to compete in the NXT Title Triple Threat Match at #HalloweenHavoc.@bronbreakkerwwe @jd_mcdonagh @UNBESIEGBAR_ZAR #WWENXT pic.twitter.com/bW1eVhgofa
— WWE NXT (@WWENXT) October 20, 2022