Kevin Owens ha svelato in un video pubblicato sul proprio profilo X di non essersi ancora operato al collo, la data dell’operazione è incerta.
Il Prizefighter è uno dei lottatori più amati nel mondo del professional wrestling. La sua carriera lo ha visto esibirsi ad alti livelli nel circuito indipendente prima di firmare per la WWE. A NXT ha avuto un ruolo di primo piano mentre nel Main Roster ha alternato grandi gioie e periodi decisamente più bassi.
Nell’ultimo periodo ha avuto una feroce rivalità con Cody Rhodes, con l’Undisputed WWE Championship sullo sfondo, e avrebbe dovuto affrontare una leggenda del calibro di Randy Orton a WrestleMania.
La grande sfida non si è però svolta, poiché il lottatore ha annunciato di doversi operare per un problema al collo, per un infortunio purtroppo di grave entità. Sembrava proprio che Kevin Owens si fosse già sottoposto all’operazione ma in realtà ha svelato il contrario.
Kevin Owens ha raccontato di non essersi ancora operato per via di grande incertezza, ma spera che a breve tutto possa essere sciolto e proseguire secondo scaletta. Il canadese ammette poi con un filo di preoccupazione di non sapere cosa stia succedendo.
QUI trovate la nostra anteprima del prossimo episodio di RAW.
Watch it.
Or don’t but even if you don’t watch it, go buy this.
It’s fantastic!US: https://t.co/kCnqEDruoX
Canada: https://t.co/iH2btJiBA5
UK: https://t.co/T3p6P2Yb0c
Australia: https://t.co/SxJwMVXCD3
Germany: https://t.co/puSN1kGWvM
Japan: https://t.co/IOBEzxDThP… pic.twitter.com/Dd97Nyit85— Kevin (@FightOwensFight) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

