Kevin Owens e Sami Zayn affronteranno gli Usos nella prima serata di WrestleMania 39, e ancora non si sa il match sarà il Main Event dello Show.
I 2 migliori amici hanno avuto dei trascorsi particolari negli ultimi mesi; con l’entrata di Sami nella Bloodline, il rapporto tra i due era ormai degenerato, con il match a Survivor Series: War Games che aveva chiuso una volta per tutte la loro amicizia.
Ma qualcosa è cambiato dopo la Royal Rumble con il tradimento di Zayn verso il Tribal Chief Roman Reigns, e lentamente il rapporto tra i due canadesi si stava risanando. Nell’ultimo mese, Sami è riuscito a convincere Owens a fare squadra per battere gli indiscussi campioni tag team, un match che al momento non è sicuro essere presente nel Main Event della prima notte dello Showcase of The Immortals.
Kevin Owens non è al corrente del Main Event della prima serata
Kevin Owens e Sami Zayn potrebbero lottare contro gli Usos nel match più importante della card della prima serata di WrestleMania Hollywood. Un mistero che, a poche ore dall’inizio dello Show, non è stato risolto come ammette il Prizefighter a ESPN:
“Quale sarà l’ultimo match dello Show? Per quanto ne so, non lo sappiamo. Le persone pensano che dovremmo chiudere lo Show? Abbiamo presentato la storia più avvincente e abbiamo lavorato così duramente.
E dico noi, perché sono fortunato ad essere dove sono perché sto raccogliendo i frutti del lavoro che Sami ha svolto nell’ultimo anno e anche gli Usos hanno svolto nell’ultimo anno.”
Kevin Owens Reveals The WWE WrestleMania 39 Night 1 Main Event? https://t.co/rJ5SSeAQ6C
— PWMania.com – Wrestling News (@PWMania) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

