in

KEVIN OWENS SFIDA UN GRANDE MUSICISTA

Tramite Twitter, il wrestler WWE Kevin Owens ha lanciato una sfida per WrestleMania ad un grandissimo musicista e star mondiale.

Parliamo di Elton John. Ecco i Twitter del wrestler WWE in questione:

“Ehi Elton John, nessuno può rovinare l’appuntamento mio e di mia moglie eccetto me! Io, tu…WrestleMania. Ho già combattuto contro uomini sulla settantina, posso farlo di nuovo!”

“L’ultima volta che ho indossato degli occhiali rossi a forma di cuore prima di stasera fu il 2 gennaio 1996 al Montreal Forum. Avevo 11 anni. Era per Shawn Michaels! Non mi metterò mai più degli occhiali rossi a forma di cuore per un altro uomo!”

Ricordiamo che Kevin Owens si è operato ad entrambe le ginocchia ed è fuori da diverso tempo. Ancora sconosciuti i tempi per il suo rientro.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ups&Downs

SMACKDOWN LIVE UPS&DOWNS – (27-11-2018)

Social

SOCIAL: LUTTO PER UN WRESTLER