LA Knight in una recente intervista ha dichiarato la sua volontà di conquistare un giorno l’Undisputed WWE Universal Championship.
L’ex Eli Drake è sempre più popolare tra i fan della WWE. Dopo il suo arrivo nella federazione di Stamford e una prima esperienza ad NXT ha fatto il passo verso il Main Roster.
Il primo personaggio proposto è stato dopo poco abbandonato per il ritorno alla gimmick e al nome conosciuto nel black and gold brand.
LA Knight vincerà il titolo massimo in WWE?
LA Knight è sempre più sulla cresta dell’onda, tanto che il suo nome è candidato a vincere la valigetta del Money in the Bank. In una recente intervista ospite di KTAL NBC 6, il wrestler ha dichirato la sua volonta di conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship:
“Non solo vogliono che io diventi presto campione campione universale WWE ma che lo faccia prima del tempo.
Ho alcuni dream match. Voglio diventare Undisputed WWE Universal Champion e questo mi fa pensare a Roman Reigns. Anche Gunther, con l’Intercontinental Championship o Austin Theory per lo United States Championship. Uno qualsiasi di questi ragazzi, a cui potrei togliere un pezzo d’oro, sarebbe il mio match dei sogni.”
LA Knight is OVER. #Smackdown pic.twitter.com/MYPjrI5c8R
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

