Matt Cardona si è lamentato con un post Twitter contro Elon Musk per aver perso il visto blu, che indica il profilo verificato.
Per oltre una decade Matt Cardona si è esibito in WWE sotto il nome di Zack Ryder. Dopo esser stato licenziato nel 2020, il wrestler si è impegnato a lottare in Impact Wrestling e in altri circuiti indipendenti, dove è riuscito ad ottenere un gran numero di titoli.
Da alcuni mesi girano rumors su un suo ritorno in WWE, dopo che sua moglie, Chelsea Green, è rientrata nella compagnia, dove ora è impegnata nella categoria Tag Team insieme a Sonya Deville, con la quale tenterà di conquistare i titoli di coppia nella prossima puntata di SmackDown.
Matt Cardona si lamenta su Twitter
Nelle ultime ore il proprietario di Twitter, Elon Musk, ha deciso di rimuovere il simbolo del verificato dai profili dei VIP che non hanno pagato per tenere la spunta blu, e tra questi sono inclusi tanti nomi di grande fama, come Donald Trump, Kim Kardashian, Beyoncé, e tra questi compare anche Matt Cardona.
Il fu Zack Ryder non ha atteso molto a scagliarsi contro il proprietario di Tesla, lamentandosi del fatto che la moglie Chelsea Green possiede ancora la spunta blu solo per favoritismo. Ecco quanto dichiarato dall’ex US Champion:
”Hey Elon Musk, hai rimosso il mio segno del verificato. Ma mia moglie Chelsea Green lo possiede ancora. Perché? Perché lavora con la WWE? Questa è discriminazione. Come Indy God e Internet Champion non lo permetto! Io COMBATTERÒ per i DIRITTI di tutti i miei compagni lavoratori INDIPENDENTI!”
Hey @elonmusk. You removed my check mark. But my wife @ImChelseaGreen got to keep hers. Why? Because she works for @wwe? That’s discrimination. As Indy God and Internet Champion, I will not allow this! I will FIGHT for the RIGHTS of my fellow INDEPENDENT workers!
— Matt Cardona (@TheMattCardona) April 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

