Killer Kelly è adesso una free agent, non avendo rinnovato il contratto in scadenza con la TNA Wrestling. Masha Slamovich avrà una nuova partner?
Nelle prossime settimane, la TNA Wrestling ospiterà Rebellion, il prossimo PPV che vedrà tra i protagonisti alcuni importanti ex WWE. Ad esempio, Nic Nemeth (ex Dolph Ziggler) lotterà per il TNA World Championship, mentre Mustafa Ali metterà in palio il TNA X-Division Championship recentemente conquistato.
In seguito al licenziamento di Scott D’Amore, è stata valutata la possibilità da parte di molti wrestler della Federazione di non rinnovare il contratto con la TNA Wrestling. Josh Alexander resterà un altro anno, dato che Anthem ha esteso unilateralmente il contratto, ma non verrà seguito dai MCMG e da una Knockout.
Killer Kelly è una free agent
Secondo quanto riportato da PWInsider, Killer Kelly ha terminato i propri impegni con la TNA Wrestling. Non avendo rinnovato il contratto con l’ex IMPACT Wrestling, è adesso una free agent.
Nelle prossime settimane, la Federazione di Nashville procederà a cercare una nuova partner per Masha Slamovich, che aveva vinto i titoli di coppia con lei, prima di perderli a Sacrifice contro le Spitfire.
Clicca QUI! per tutti i risultati dell’ultimo PLE di Sacrifice.
Killer Kelly finished up with TNA at the Sacrifice PPV.
TNA will begin teasing a new potential partner for Masha Slamovich in the weeks ahead.
– PWInsider pic.twitter.com/cD4ruiuKAL
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 24, 2024