Kofi Kingston invita Charlize Theron in WWE. Durante l’intervista per il suo ultimo film, l’attrice accetta l’invito di Kofi Kingston per apparire in WWE in futuro.
“Tutto può succedere nella WWE”.
Quando sentiamo questa frase sorridiamo tutti perché è vero: da un momento all’altro chiunque potrebbe apparire negli show televisivi della compagnia di Stamford. Dalla star principale della compagnia concorrente fino al giocatore di football più noto del momento. Certo, non tutte le “comparsate” funzionano ma il fascino resta assoluto. Ecco che, fatta questa premessa, possiamo raccontarvi l’insolito desiderio di una delle più grandi attrici di sempre, Charlize Theron la quale, durante l’intervista con Kofi Kingston ha espresso il desiderio di lottare, almeno una volta, sul ring della WWE.
L’intervista di Kofi
L’ex WWE Champion ha intervistato l’attrice in occasione del suo ultimo film, “The Old Guard” che tratta, guarda caso, di arti marziali. Kingston ha intravisto del potenziale in lei e ha lanciato la sfida:
Io penso che tu potresti avere un futuro, se vuoi, come Superstar WWE. Per come ti sei preparata per il film penso che staresti bene sul ring con Becky Lynch o Sasha Banks. Oppure con Bayley o Charlotte.
La sfida viene subito presa al volo dall’attrice:
Lo so che ora non è il momento ideale ma la cosa mi piace molto e verrò presa a calci. Potrebbe essere molto divertente per tutti perché io sono una semplice attrice. Ma sarebbe uno spasso! Ti prendo in parola.
Vedremo mai Charlize Theron davvero in WWE al termine della pandemia? La cosa suona tanto astratta quanto curiosa. Vedremo se la compagnia fiuterà l’affare. Restate connessi su The Shield Of Wrestling quindi per tutti gli aggiornamenti. Intanto ecco qua sotto il video con l’intervista caricato dalla WWE sul proprio profilo YouTube