WWE: 5 superstar accusate dai colleghi di essere pericolose sul ring. Ecco una lista di 5 wrestler, che lavorano o hanno lavorato per la WWE, giudicati pericolosi sul ring dai propri colleghi.
Il wrestling professionistico è una disciplina fisica che richiede la collaborazione tra gli atleti coinvolti nella contesa perché al minimo sbaglio di uno degli atleti si potrebbe verificare un infortunio. Ma non tutti i wrestler hanno le stesse capacità sul quadrato e ciò può pregiudicare l’andamento di un match e, proprio per questo, oggi si parlerà della lista, proposta da Sportskeeda delle 5 superstar WWE che sono state giudicate pericoloso sul ring dai colleghi.
-
Goldberg
In quinta posizione si trova Goldberg che, in tempi non sospetti, è stato accusato da Matt Riddle di non badare alla sicurezza del suo avversario sul ring.
Amo il Pro-Wrestling così tanto ed è per questo che divento matto con certa gente perché sono pericolose, poco sicure ed una responsabilità per tutte le altre, Ho lavorato duro per essere dove sono e questo è solo l’inizio! PS: Undertaker è uno stallone e una vera leggenda
-
Ronda Rousey
All quarto gradino della lista c’è l’ex campionessa UFC che ha compiuto il suo debutto a WrestleMania 34 e successivamente ha avuto un lungo regno come RAW Women’s Champion, ma il suo percorso nella federazione dei McMahon è stato tutt’altro che rose e fiori, infatti è stata accusata da Nia Jax di essere pericolosa sul ring. La Rousey procurò una concussione ad Alexa Bliss durante il loro match a Hell in a Cell 2018 costringendo la Little Miss Bliss ad uno stop di tre mesi.
the way Nia stepped in to protect Alexa’s health is everything 🤧 pic.twitter.com/BAZflibVGz
— sarah 𑁍 (@flairsnia) April 9, 2020
-
Mr Kennedy
In terza posizione si colloca Mr Kennedy che fu accusato direttamente da Randy Orton di essere poco responsabile sul ring. Il diretto interessato in un intervista del 2016 concessa a Wrestling Inc. ha voluto chiarire la situazione del suo ultimo match televisivo in WWE.
Sono stato accusato di aver colpito Orton alla testa. Potete vedere il video in slow motion, alta definizione, e vedrete che il suo collo non è venuto in contatto.”
“Comunque questo è il tutto, Lui è andato da Vince a dirgli qualcosa, che io ero uno pericoloso con cui lavorare. E penso che c’entri anche Cena in tutto questo. Cena potrebbe aver suggerito d’andare da Vince perché non andavamo molto d’accordo.
-
Titus O’Neil
La seconda posizione se la assicura il leader del Titus Worldwide, Titus O’Neil, accusato recentemente da Chris Jericho di essere uno dei wrestler più pericolosi con cui abbia mai lavorato. I due hanno lavorato solo tre volte insieme sul ring WWE ma tanto è bastato a Y2J per definirlo tale durante una sessione di domande su Youtube.
La guardia del corpo di Christian era Tyson Tomko, il suo livello era difficile da raggiungere. Anche Titus O’Neil, il ragazzo ti lancerebbe, senza direzione e senza alcuna cura su come atterrerai.
-
Nia Jax
Dopo aver ricoperto il ruolo dell’accusatrice anche Nia Jax compare nella lista, addirittura in prima posizione. I casi in cui l’atleta di origine samoane è stata ritenuta pericolosa dagli altri sono molte, per esempio i fatti successi con Kairi Sane negli scorsi mesi ed il pugno rifilato a Becky Lynch che è riuscito a rompere il setto nasale all’irlandese. Il marito di Ember Moon si è lamentato con un tweet, successivamente cancellato, dell’infortunio che Nia ha procurato a sua moglie.
Spero che la pericolosa deficiente non faccia ancora male a mia moglie
Anche Dave Meltzer ha avuto parole poco lusinghiere verso la ragazza per la questione legata a Kairi Sane
Non l’accompagnò. L’afferrò per la testa e la gettò/spinse. La colpa è stata di Nia al 100%. Non ha mai lasciato che Kairi trovasse l’equilibrio dopo averla tirata fuori dal ring, poi ha abbassato la testa in modo che Kairi non fosse in grado di vedere prima di perdere l’equilibrio verso i gradoni. Kairi non aveva possibilità