Konnan dovrebbe introdurre Rey Mysterio nella classe del 2023 della Hall of Fame della WWE, almeno stando alle parole di Dave Meltzer.
Ieri notte la federazione di Stamford, come un fulmine a ciel sereno, ha annunciato il primissimo nome che si inserirà nella Hall of Fame della promotion.
Il leggendario Rey Mysterio, nonostante la sua carriera sia ancora in corso, entrerà ufficialmente nelle leggende della WWE, in un riconoscimento più che meritato per quanto fatto nella carriera, in particolare tra WCW e WWE.
Sarà Konnan ad introdurre Rey Mysterio?
Stando a quello che riporta Dave Meltzer dovrebbe essere Konnan ad introdurre Rey Mysterio nella cerimonia della Hall of Fame della WWE. La leggenda della Lucha Libre è un amico di vecchia data di Rey e per di più è uno degli allievi di Rey Mysterio Sr., lo zio dell’ex World Heavyweight Champion.
Un onore non da poco per l’ex membro del nWo.
Konnan will be inducting Rey into the Hall of Fame. Rey asked for him and the company approved it. As noted last night, to me it was the only choice.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

