Il Legado del Fantasma al completo potrebbe essere protagonista della prossima edizione di WrestleMania, la numero 39.
La stable composta da Crúz Del Toro, Joaquin Wilde, Santos Escobar e Zelina Vega, anche se non sempre protagonista nelle puntate di Friday Night SmackDown, potrebbe riuscire a ritagliarsi un ruolo allo Showcase of the Immortals.
I tre uomini della fazione hanno affrontato il Judgment Day nell’ultimo episodio dello show blu targato WWE, uscendo però sconfitti. Ciò non dovrebbe fermare la loro corsa, con la federazione che vorrebbe cercare di inserirli in qualche modo nella card di WrestleMania.
A WrestleMania 39 ci sarà anche il Legado del Fantasma?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, pare che la WWE stia studiando un piano per inserire il Legado del Fantasma nella card della prossima edizione di WrestleMania.
Al momento non ci sono dettagli in merito a chi potrebbero essere gli sfidanti del gruppo messicano, ma ciò che è certo è che il team creativo proverà a sfruttare al massimo le potenzialità dei tre.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di SmackDown.
Per Fightful: There are plans for Legado Del Fantasma on WrestleMania Weekend! #WWE pic.twitter.com/Z4gbWstiLu
— CrispyWrestling 🎮 (@DakotaKaiEra) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

