Kota Ibushi in una recente intervista ha dichiarato che in caso di firma con la AEW vorrebbe aiutare la compagnia a creare nuove stelle.
Il Golden Star è uno dei wrestler più famosi e amati al mondo. La sua esperienza con la New Japan Pro-Wrestling si è interrotta bruscamente dopo che quest’ultimo, in piena riabilitazione dopo il grave infortunio subito nella finale del G1 Climax 2021, ha accusato pesantemente la compagnia nipponica.
Il contratto di Ibushi è scaduto ad inizio febbraio e il wrestler ha fatto ritorno nel ring durante il week end di WrestleMania 39, lavorando in alcuni show.
Kota Ibushi arriverà in AEW?
Il futuro di Kota Ibushi è avvolto nel mistero ma una delle soluzioni più probabili è sicuramente la firma con la All Elite Wrestling, vista la presenza di vecchi amici quali Kenny Omega e gli Young Bucks.
Ibushi non sembra negare l’ipotesi e ha rivelato a Dark Puroresu Flowsion che in caso di firma vorrebbe aiutare la compagnia a creare le nuove stelle del domani.
Kota Ibushi told me if he signs with AEW. He wants to pass his knowledge on to build future AEW stars:
“I want to share my knowledge with them as much as I can in AEW. The reason is to spread wrestling. To make it more major. I will give my all to wrestling” pic.twitter.com/WYXCy6h3qd
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) April 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

