Raven ha avuto modo di rivelare in una recente intervista che non crede che verrà un giorno introdotto nella WWE Hall of Fame.
L’ex wrestler di WWE, WCW, ECW e TNA ha senza alcun dubbio lasciato un’importante traccia nel mondo del wrestling, guadagnando il rispetto dei fan per il grande coraggio mostrato nei match.
L’ex Hardocre Champion è stato premiato alcuni mesi fa da IMPACT Wrestling con l’ingresso nella propria Hall of Fame, un destino che a sua detta non avverrà anche per la promotion di Stamford.
Raven entrerà nella WWE Hall of Fame?
Raven non sembra molto convinto che la WWE lo introdurrà nella sua Hall of Fame. Ecco le sue parole intervistato da PW Mania:
“Non mi aspetto che questo accada. Non credo che mi vedano così. Non credo che Vince mi veda così. E ovviamente, se mi vedesse sotto questa luce, mi avrebbe usato meglio quando ero lì, quindi sì, non succederà.
Scommetterei quasi tutto quello che possiedo che non sarò inserito né quest’anno né in futuro. Ed è per questo che l’introduzione in quella di Impact significa molto per me, anche perché riguarda solo una persona all’anno.”
EXCLUSIVE: Raven (@theraveneffect) Clears Up Rumors About His Health And Future, His Relationship With Tommy Dreamer, #WWE HOF, More https://t.co/yyCNGBBl8t
— PWMania.com – Wrestling News (@PWMania) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

