Will Ospreay non ha potuto esimersi nel commentare l’ultimo post di Braun Strowman, il quale ha polemizzato su Twitter.
Il Monster of All Monsters, su Twitter, ha deciso di lanciare una stoccata bella e buona ad atleti da lui denominati “Floppy floppers”, ovvero quelli che propongono uno stile più adrenalinico, denigrandolo e ponendolo al di sotto dello scontro avuto con Omos ieri a Crown Jewel 2022, Premium Live Event che ha avuto sede in Arabia Saudita.
Diversi atleti hanno risposto all’uscita molto infelice del Monster of All Monsters, infastiditi dalla polemica e dall’argomentazione sterile dell’ex-Universal Champion.
Will Ospreay ironizza sull’uscita di Braun Strowman
Tra i vari atleti che hanno risposto al post di Braun Strowman c’è Will Ospreay, il quale ha deciso di rispondere alla polemica con altrettanta ironia facendo notare a Strowman che avrebbe potuto semplicemente dire di essere contento dello spettacolo proposto, invece che lasciarsi andare ad un parere verso persone che fanno il suo stesso lavoro.
Non è la prima volta che il frontman dello United Empire risponde a polemiche del genere, dato che qualche anno fa ebbe un diverbio simile con Seth Rollins
Why you so mad about making money 😂
It’s dead funny that you actually done such a great job and yet you’re mad at other people that do the same job as you.
Relax my guy, just say you really enjoyed showing super heavyweight wrestling https://t.co/MrdzDg4RNl
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) November 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

