Braun Strowman ha rivelato ai microfoni la sua dieta e il suo allenamento quotidiano per mantenere la forma fisica sviluppata negli ultimi anni.
Ad inizio settembre abbiamo assistito al ritorno in WWE di Braun Strowman, il quale si è aggiunto nella lunga lista degli atleti rientrati nella compagnia di Stamford da quando Triple H ha assunto la carica di Capo del Team Creativo.
Nelle ultime settimane il Monster Among Men è stato occupato in una faida contro Omos e MVP. Nella giornata di ieri, 5 novembre 2022, il mostro è riuscito a sconfiggere il gigante nigeriano a Crown Jewel, Premium Live Event che ha avuto sede in Arabia Saudita.
Braun Strowman: la dieta e l’allenamento quotidiano
Prima di Crown Jewel, Braun Strowman ha rivelato in un’intervista la dieta e l’allenamento quotidiano per mantenere la sua mostruosa forma fisica. Ecco le parole del Monster Among Men:
“Il segreto è allenarsi con costanza, svegliarsi alle 6 del mattino e fare un’ora di cardio. Mangio 20 albumi d’uovo e 4 tazze di fiocchi d’avena a colazione, poi vado ad allenarmi in palestra per circa 3 ore. Di solito mi piace mangiare sushi per il mio pasto post-allenamento: 50 pezzi di sashimi di tonno e 4 ciotole di riso. E circa ogni 2 ore e mezza mangio circa 300 grammi di manzo, pollo o pesce cotti e tra i 150 grammi e 400 grammi di riso.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

