Tiffany Stratton, attuale detentrice del WWE Women’s Championship, ha rivelato che vorrebbe cambiare il design della cintura da campionessa.
Dopo diversi mesi di attesa, la Stratton ha incassato la valigetta del Money in the Bank e si è laureata per la prima volta in carriera WWE Women’s Champion, vincendo la cintura contro Nia Jax.
Sulla strada della Buff Barbie potrebbe presto arrivare Charlotte Flair: la vincitrice della Women’s Royal Rumble, infatti, non ha ancora deciso quale campionessa sfiderà a WrestleMania 41, ma tutto sembra suggerire una sfida con Tiffy.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Adrian Hernandez, Tiffany Stratton ha parlato del design del WWE Women’s Championship, sottolineando come le piacerebbe avere la possibilità di personalizzare la cintura così come già fatto con la valigetta del Money in the Bank.
In particolare, la Stratton ha sottolineato come secondo lei sarebbe perfetto un titolo tutto rosa, che rappresenterebbe in maniera ottimale il Tiffy Time. “Mai dire mai…” ha affermato la lottatrice, che ha poi invitato tutti a prepararsi per possibili sorprese.
Tiffany Stratton sta guadagnando sempre più popolarità ed è entrata nel cuore dei fan. Al momento, infatti, domina la classifica delle vendite del merchandise, superando di gran lunga le colleghe.
Tiffany Stratton stopped by Netflix Bites 🍔 pic.twitter.com/blEJKB80PV
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

