Kota Ibushi sembra clamorosamente pronto all’addio alla New Japan Pro-Wrestling al seguito di una serie di problematiche con la dirigenza.
Il Golden Star è uno dei profili di primissimo livello del wrestling giapponese e mondiale. Primo, storico IWGP World Heavyweight Champion, Ibushi sta vivendo mesi travagliati al seguito di numerose noie fisiche che gli sono costate prima il titolo e poi la finale del G1 Climax contro Kazuchika Okada.
Kota Ibushi pronto all’addio alla NJPW?
Kota Ibushi alcune ore fa ha accusato alcuni membri della compagnia, senza specificare chi, di violenza sessuale e tradimenti. A catena sono seguiti una serie di commenti a cui il wrestler giapponese non si è sottratto.
In seguito lo stesso Ibushi ha pubblicato uno screen con un membro dello staff della NJPW in cui è uscita l’ipotesi di licenziamento, con lo stesso Kota che ha acconsentito a trovare una soluzione in questo senso.
自分が言っておいてこれはないだろう。僕がわるいから仕方ありません。謝ります。
言いたい人たくさんいるはずなのになぜ直接いわない?菊池意外もたくさんたくさんブラックな面はなしていきます。てのひらのかえしかたなど、真っ黒な部分をわかりますよねやられたあなたは。人によって変えるからな pic.twitter.com/J95cFqgwch
— 飯伏 幸太 (@ibushi_kota) May 10, 2022
Retroscena clamorosi e litigi interni con la dirigenza stanno per mettere in scena un incredibile e impensabile addio. Seguiranno aggiornamenti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!