R-Truth ha fatto il suo ritorno in WWE questa notte a Survivor Series 2023, dopo oltre un anno di assenza per infortunio.
In queste ore si sta svolgendo un nuovo Premium Live Event targato WWE, Survivor Series 2023, in onda dalla Allstate Arena di Chicago, in Illinois.
Le principali attrazioni dello show sono i due WarGames, uno maschile e uno femminile, ed in particolare per il primo di questi è molto atteso il ritorno di Randy Orton.
Ma oltre la Vipera anche un altro veterano della compagnia di Stamford è rientrato da un infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre un anno.
R-Truth si presenta a Survivor Series 2023
Come capite dal titolo R-Truth è finalmente tornato in WWE, presentandosi durante un segmento comico nel backstage che ha pubblicizzato le patatine Ruffles, uno degli sponsor dell’evento.
Il King del What’s Up è rientrato nella compagnia di Stamford dopo oltre un anno. La causa della sua pausa è stata il grave strappo al quadricipite sinistro, subito durante il match disputato contro Grayson Waller in una puntata di NXT di Novembre 2022.
QUI e QUI trovate rispettivamente il report e i risultati di Survivor Series 2023!
What’s up? @RonKillings is BACK at #SurvivorSeries!
Presented by @RUFFLES pic.twitter.com/cMPhcBKPVt
— WWE (@WWE) November 26, 2023