Kota Ibushi, lo strano comportamento dopo il Blood and Guts Match, si butta sulle puntine a match già concluso.
Nella giornata di ieri, si è tenuto un nuovo episodio speciale di AEW Dynamite, che ha fatto tappa all’ormai tradizionale Blood and Guts Match. I protagonisti di quest’anno sono stati il Blackpool Combat Club e la Golden Elite, che si sono dati battaglia ed hanno molto probabilmente concluso la loro faida.
In seguito alla vittoria della Golden Elite, uno dei protagonisti più attesi dell’incontro – la Golden Star – ha deciso di festeggiare in modo del tutto particolare, lasciando interdetti anche i suoi compagni.
Kota Ibushi si prende un bump dopo Blood and Guts
Dopo aver vinto a AEW Dynamite, Kota Ibushi si è lanciato autonomamente sulle puntine sul ring, prendendosi un bel numero di puntine sulla schiena.
Il segmento è stato piuttosto particolare e privo di un apparente motivo, che ha lasciato interdetti anche i suoi compagni della Golden Elite. Tuttavia, l’ex IWGP World Heavyweight Champion sembra non aver risentito minimamente del colpo, rialzandosi normalmente e lasciando il ring come se non fosse successo nulla.
Kota Ibushi just randomly taking a back bump into the thumbtacks 😭😭pic.twitter.com/FFN5qVJ6xr
— 👑𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕓𝕖𝕣𝕘👑 (@AdamGoldberg28) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

