Kris Statlander ha fatto il suo ritorno a Double or Nothing 2023, ottenendo subito un match per il TBS Championship e vincendo la cintura.
Il grande evento in pay per view della All Elite Wrestling sta regalando azione e sorprese. Una di queste è accaduta al termine del match programmato per il TBS Championship.
Jade Cargill ha affrontato Taya Valkyrie in una sfida molto intensa e incerta, che l’ha vista prevalere non con poche difficoltà. Al termine de match però Mark Sterling ha preso la parola dichiarando come non ci fosse ormai nessuna all’altezza di sfidare Jade, che avrebbe messo in palio il titolo in qualsiasi momento.
Kris Statlander torna a sorpresa in AEW
A presentarsi a sorpresa a Double or Nothing è stata Kris Statlander che ha ottenuto subito la contesa titolata. In pochissimo, sfruttando anche l’effetto sorpresa e la fatica pregressa della sua avversaria, l’ex aliena è riuscita ad ottenere la vittoria, conquistando così il TBS Championship e impartendo a Jade Cargill la prima sconfitta dopo 60 vittorie.
Un momento sorprendente per la AEW, che vede un clamoroso cambio di scenario nella scena femminile.
After her 60th title defense, TBS Champion @Jade_Cargill‘s open challenge has just been answered by none other than @callmekrisstat!!!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/hEcsEbxQl8— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

