in

SURVIVOR SERIES: BECKY LYNCH A RISCHIO

Dopo l’ultima puntata di RAW, un’atleta che parteciperà a Survivor Series potrebbe non presenziare all’evento a causa di un infortunio.

Parliamo della SmackDown Women’s Champion, Becky Lynch. L’irlandese ha partecipato ad un segmento durante il quale la divisione femminile di SmackDown, in vista di Survivor Series ha assaltato quella di RAW, con Becky che si è focalizzata sulla RAW Women’s Champion, Ronda Rousey. A quanto pare, in un breve frangente con Nia Jax, la rossa si sarebbe fratturata il naso.

La WWE non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla questione.

In TV il sanguinamento della Lynch sembrava qualcosa di lieve, ma potrebbe non essere così, dunque. The Shield Of Wrestling vi terrà aggiornati sulla vicenda qualora ci fossero aggiornamenti.

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown

SMACKDOWN LIVE PREVIEW (13-11-2018)

Smackdown Live report

SMACKDOWN LIVE REPORT (13-11-2018) CLIMAX