Kurt Angle ha avuto modo di tornare a parlare della fine della Streak a WrestleMania 30, svelando come per lui sia stato un errore della WWE.
La Streak è stata per anni una delle grandi attrattive dello Showcase of the Immortals. The Undertaker ha per anni sconfitto uno dopo l’altro tutti gli avversari presentatisi al suo cospetto all’evento più importante dell’anno in casa WWE tra cui gente del calibro di Shawn Michaels, Randy Orton, Batista, Triple H, Ric Flair, Mark Henry e altri.
La striscia di vittorie terminò però nel 2014, con la vittoria di Brock Lesnar a WrestleMania 30.
Le parole di Kurt Angle
Kurt Angle ha avuto modo di parlare della fine della Streak a WrestleMania 30. Ecco le sue parole, ospite di Story Time con Dutch Mantell:
“Penso che fossero troppo preoccupati nel ‘creare’ l’altro atleta quando in realtà non ne avevano bisogno. Non c’è bisogno di ‘creare’ Brock Lesnar. Ma il prestigio di essere imbattuti a WrestleMania, di portare avanti la propria eredità, The Undertaker se lo meritava.
Sono rimasto sbalordito quando l’ho visto perdere. Ho pensato: “Perché?” Ero come quel ragazzo tra la folla dopo la sconfitta di The Undertaker, quello con gli occhi spalancati. Ero anch’io. Ho pensato: “Porca p*ttana, non ci posso credere!”. E pensavo: “Ma cosa stanno pensando? Perché l’hanno fatto?”. Brock non ne aveva bisogno. Avrebbe dovuto ritirarsi da imbattuto. Penso che sia stata la persona sbagliata. Penso che The Undertaker sarebbe dovuto rimanere imbattuto.”
QUI trovate il report di SmackDown.
Kurt Angle believes that the Undertaker’s undefeated streak at WrestleMania should never have ended.
“You don’t need to make Brock Lesnar.”
(via Story Time With Dutch Mantell) pic.twitter.com/huWQYGTvy5
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

