Kurt Angle ha adottato - Kurt Angle

Kurt Angle ha adottato un figlio!

Kurt Angle ha adottato un figlio! Si allarga ancora di più la famiglia dell’Olympic Hero.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bellissime notizie quelle che arrivano dai social network. Kurt Angle ha adottato un figlio insieme a sua moglie Giovanna Yannotti. Una novità del tutto inaspettata ma che, sicuramente, ha riempito di gioia il cuore di tutta la famiglia dell’Olympic Hero. Angle non appare negli show della WWE da quando è stato attaccato da “The Fiend” Bray Wyatt durante una puntata di RAW.

L’annuncio

Tramite un post scritto da Giovanna, la moglie di Kurt Angle, il mondo intero è venuto a conoscenza di questa scelta. “3 Settembre 2019. Io e mio marito abbiamo avuto un altro figlio. Dio è buono con tutti. #TeenAdoption #Blessed”Un tweet pieno di felicità e soddisfazione quello della moglie di Kurt Angle, che ora avrà un membro in più in famiglia a cui badare insieme a suo marito. Kurt Angle ha adottato, dunque, un figlio di cui però non abbiamo dettagli precisi. L’unica notizia certa è che il figlio sia un adolescente.

Ma non è il primo…

Con l’adozione di qualche giorno fa, Kurt Angle ha raggiunto quota sette per quanto riguarda i figli. Dal precedente matrimonio con Karen Smedley, infatti, l’Olympic Hero ebbe due figli nati uno nel 2002 e uno nel 2006. Dopo il divorzio dalla Smedley, Angle, a partire dal 2010 ha iniziato a frequentare l’attrice Giovanna Yannotti con la quale si è sposato il 20 Luglio 2012. La loro prima figlia nacque, però, prima del matrimonio, precisamente il 22 Gennaio 2011. Dopo le nozze ci sono state le nascite di altre due bambine: una il 31 Dicembre del 2012 mentre l’altra a Novembre 2016. Durante Giugno di quest’anno Kurt Angle ha adottato un figlio di nome Ivan dalla Bulgaria. Quattro, dunque, i figli della coppia ai quali si è andato ad aggiungere da pochi giorni il nuovo arrivato.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Roman Reigns
Roman Reigns non lotterà per molto tempo?