Kurt Angle è tornato a parlare del suo match contro Chris Benoit alla Royal Rumble 2003, etichettandolo come il miglior match di tutti i tempi!
L’Olympic Hero e il Canadian Crippler diedero spettacolo nel primo pay-per-view dell’anno ben 22 anni fa. Il 19 gennaio del 2003, davanti al pubblico presente al Fleet Center (ora TD Garden) di Boston, Angle e Benoit si affrontarono in un match valevole per il WWE Championship.
A trionfare fu proprio Kurt Angle, che difese con successo il titolo al termine di un’epica battaglia durata poco meno di 20 minuti. I due non si risparmiarono assolutamente, tra colpi durissimi, manovre potenti e sottomissioni da veri maestri, mostrando una tecnica assoluta e una chimica difficile da replicare.
“Ciò che ha fatto è imperdonabile, ha sbagliato al 100%” ha, ovviamente, affermato Kurt Angle che, però, ha sottolineato come contro Chris Benoit sia riuscito a lottare i suoi match più belli. In particolare, l’Olympic Hero ha citato la sfida della Royal Rumble 2003, sottolineando come quello fu, secondo lui, il più bel match di wrestling di tutti i tempi.
Angle ha ulteriormente ribadito come tra lui e Benoit ci fosse una chimica a dir poco unica, che gli ha più volte permesso di dar vita a match fantasmagorici.
Kurt Angle vs Chris Benoit at the 2003 Royal Rumble is one of the best WWE matches of all time. pic.twitter.com/KMQdavAjip
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) December 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

