Kurt Angle: Shaquille O'Neal ha cercato di portarlo in AEW

Kurt Angle: Shaquille O’Neal ha cercato di portarlo in AEW

Kuert Angle e l'aneddoto su Shaquille O'Neal.

Kurt Angle nonostante si sia ritirato dall’attività sul ring da più di due anni, rimane una delle figure più rappresentative che la disciplina ha avuto negli ultimi venti anni. Infatti The Only Olympic Gold Metalist in Pro Wrestling History continua tutt’ora ad essere una delle figure più ricercate in questo business ed il suo parere è ancora tenuto molto in considerazione.

Kurt Angle ed il messaggio di Shaq

Proprio di questo ha voluto parlare The Steel Hero mentre era ospite del podcast Two Man Trip rivelando che l’ex cestista, che recentemente ha esordito sui ring della AEWShaquille O’Neal gli ha inviato dei messaggi per convincerlo ad approdare alla corte dei Khan. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’ex wrestler WWE:

Sono nella miglior forma della mia vita ma non ho intenzione di lottare. Ho finito con quello. Shaquille O’Neal mi ha mandato un messaggio proprio oggi dicendomi: “Devi venire in AEW” Io ho pensato: “Non lo farò”. In realtà se dovessi lottare di nuovo lo farei molto probabilmente in WWE, ma non tornerò. La AEW è stata un’opzione ma non l’ho mai presa in considerazione perché sono in pensione. Sono solo voci. Mi dispiace ma non succederà.

Le idee di Kurt Angle sembrano più che chiare, il suo tempo sul ring ormai pare finito. Per scoprire se cambierà mai idea non resta che continuare a seguire le sue gesta nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
Risultati NJPW Dominion in Osaka-Jo Hall 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: