Kyle Fletcher si è presentato con il nuovo look da rasato e, dopo un’intervista, si è improvvisato meteorologo.
Mercoledì sera, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale il nuovo Blackpool Combat Club di Jon Moxley ha ancora una volta seminato il caos, riuscendo a dribblare il “comitato di benvenuto” che attendeva il furgone e attaccando soprattutto il povero Chuck Taylor.
Nel corso della puntata, ci sono state anche le prime parole di Kyle Fletcher dopo aver tradito a sorpresa Will Ospreay. L’ex ROH World TV Champion, ormai completamente convertito alla causa di Don Callis, ha scioccato i fan che si erano sintonizzati su TBS, decidendo di rasarsi i capelli per differenziarsi dallo stesso Will Ospreay.
Nelle ultime ore, Kyle Fletcher ha preso parte ad un particolare segmento per pubblicizzare il prossimo episodio di AEW Collision e, presentandosi con il nuovo look, si è improvvisato meteorologo, mostrando ai telespettatori le previsioni meteo.
Clicca QUI! per scoprire i match annunciati per la prossima puntata di Collision.
Kyle Fletcher even did an extended WEATHER REPORT on the channel.
This is gonna be the most entertaining thing you will see all day long. KYLE RULES SO MUCH. 😂 pic.twitter.com/cWvRIhl3Mt https://t.co/tSHc9vz9na
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 25, 2024