Tony D’Angelo ha rivelato di aver ricevuto dei preziosi consigli da parte di CM Punk, specialmente per quanto riguarda l’utilizzo e la gestione dei social network.
Il leader della D’Angelo Family ha da poco vinto un titolo in singolo in WWE: qualche settimana fa, infatti, ha sconfitto Oba Femi conquistando l’NXT North American Championship per la prima volta in carriera.
Tra pochi giorni, però, ci sarà la rivincita: il nigeriano e “l’italiano” si affronteranno nuovamente in quel di NXT Halloween Havoc in un match titolato. Quello di domenica notte non sarà un semplice incontro 1 vs 1, ma sarà un Tables, Ladders and Scares Match.
Le parole di Tony D’Angelo su CM Punk
Recentemente intervistato da MuscleMan Malcolm, Tony D’Angelo ha svelato quali consigli ha ricevuto da CM Punk, affermando come il Best in the World sia stato sempre molto disponibile con i giovani atleti di NXT.
“CM Punk mi ha detto di non dare peso ai social. Quando sei sotto i riflettori, la gente dice ogni genere di cose nei commenti e nei messaggi privati. Per ora non c’è stato ancora nulla che mi ha dato fastidio, ma è divertente vedere la gente che mi odia senza motivo. A un certo punto, sono sicuro che diventerà fastidioso.
Non sono i fan a farti pagare le bollette. È meglio rendere felice il tuo capo o rendere felice wrestlingfan213? Il capo è più importante. Questa è la mia opinione.”
Lo stesso discorso è stato fatto qualche giorno fa da Adam Cole, che ha affermato di essere stato più volte vittima di body shaming.
E, a proposito di Tony D’Angelo: nella giornata di oggi lo abbiamo valutato insieme ad altri wrestler durante il nostro podcast What’s Next. Ci potete trovare ogni venerdì alle 12:00 anche su Twitch e sul nostro profilo TikTok! Qui di seguito puoi recuperare la puntata.