Kyle Fletcher, per rispondere agli ultimi messaggi di MJF, lo ha provocato parlando di trapianti di capelli e di viaggi in Turchia.
Manca sempre meno al prossimo PPV di AEW All In. La Federazione di Jacksonville farà il suo ritorno al Wembley Stadium di Londra il prossimo 25 agosto, ma, alcuni giorni prima, terrà per la prima volta anche gli episodi di AEW Dynamite e di AEW Collision nel Regno Unito (precisamente, a Cardiff).
Prima di MJF vs Will Ospreay come rematch di alcune settimane fa, l’AEW American Champion avrà la possibilità di affrontare anche il suo migliore amico Kyle, in un Eliminator Match. I due wrestler non se la mandano a dire.
Kyle Fletcher risponde a MJF
MJF aveva mandato un messaggio a Kyle Fletcher. Approfittando del suo promo di AEW Collision, aveva aggiunto su X, dicendo che l’ex ROH Pure Champion sembrava “il figlio di MGK e Ellen Degeneres” per i capelli.
Il membro della Don Callis Family ha risposto immediatamente per le rime: “Vogliamo parlare di capelli? Com’è stato quel viaggio in Turchia, amico?“, alludendo ad un trapianto di capelli per l’AEW American Champion.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
Wanna talk about hair? How was that trip to Turkey homie? https://t.co/7vev7Y7mb1
— Kyle Fletcher カイル・フレッチャー (@kylefletcherpro) August 4, 2024