Seth Rollins è stato criticato da Vince Russo perché ritiene che i lunghi cori a lui dedicati dai fan tagliano tempo televisivo ad altri wrestler.
Nelle ultime settimane Seth Rollins sta riguadagnando terreno verso un titolo mondiale, che manca dalla sua vita da ottobre 2019. Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, il Visionary è riuscito a qualificarsi per la finale del torneo che deciderà il primo World Heavyweight Champion.
A SmackDown abbiamo scoperto il nome del secondo finalista, AJ Styles. I due atleti si affronteranno a Night of Champions, Premium Live Event che la WWE metterà in scena sabato 27 maggio in Arabia Saudita.
Vince Russo critica Seth Rollins per i cori che i fan gli dedicano
Negli ultimi mesi, ad ogni presenza di Seth Rollins, il pubblico canta a lungo la theme song del Visionary. In un Live Event a Parigi, in Francia, i fan hanno raggiunto un record, cantando per oltre 10 minuti, senza sosta, la canzone d’ingresso dell’Architetto del Ring.
Questi cori non sono ben visti da Vince Russo, il quale ha criticato Seth durante un’edizione dello show Writing with Russo, affermando che la lunghezza del canto dei suoi sostenitori toglie tanto tempo televisivo a molti wrestler. Ecco quanto dichiarato dall’ex dirigente WCW:
“Non so quale sia la giustificazione di Seth. Dio mio, vorrei essere nella testa di quel ragazzo. Non comprendo quale sia il senso di far cantare i fan 4 o 5 volte, e fa qualcosa che non tutti capiscono. Sta togliendo tempo ad altri atleti. Allungare il proprio segmento costringe i colleghi a tagliare tempo ai propri match. Farlo 1 o 2 volte va bene, ma non capisco perché 4 o 5.”