Kyle O’Reilly e gli ultimi aggiornamenti sulla sua lenta ripresa dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai ring della All Elite Wrestling.
Kyle O’Reilly è apparso per la prima volta sul ring della AEW nel dicembre 2021 in occasione dello speciale Holiday Bash, attaccando Orange Cassidy e schierandosi ancora una volta nella sua carriera al fianco di Adam Cole e Bobby Fish. Si ritiene che l’ex NXT avesse firmato un contratto di cinque anni al momento del suo debutto con la federazione di Jacksonville.
Sfortunatamente però, The Martial Artist è ormai da tempo impegnato in un percorso di ripresa da un infortunio che ne ha limitato l’utilizzo e che lo ha portato a sparire dalle scene per più di un anno. Arrivano ora aggiornamenti sulle condizioni dell’ex membro dell’Undisputed Era.
Kyle O’Reilly: a che punto è la sua ripresa dall’infortunio?
Attraverso il suo profilo Instagram Kyle O’Reilly ha voluto dare un aggiornamento ai fan sulle sue condizioni dopo l’operazione al collo e sul percorso riabilitativo che lo sta vedendo coinvolto. Quest’ultimo ha infatti rivelato che, in seguito all’operazione, ha avuto delle complicazioni che sta superando grazie all’uso di un dispositivo di stimolazione elettrica Neubie.
“Qualche mese fa ho scoperto il dispositivo Neubie, uno strumento per la stimolazione elettrica che funziona con corrente continua simile a quella del sistema nervoso umano. Il dispositivo ha molti utilizzi, ma è specializzato nell’aiutare chi ha subito lesioni neurologiche post-chirurgiche e nel giro di un mese dal suo utilizzo ho riottenuto la completa mobilità della spalla.“
L’ultima volta che Kyle O’Reilly ha lottato per la AEW è stato durante l’episodio dell’8 giugno 2022 di Dynamite, nel corso del quale ha perso un match contro Jon Moxley. Speriamo dunque che il suo processo di guarigione continui a procedere per il meglio, in modo che possa tornare presto in azione magari al fianco di Adam Cole, anche lui attualmente alle prese con un infortunio al piede.
Kyle O’Reilly has provided an update on his recovery from Neck surgery on Instagram:
“The wrestling ring has felt like an oasis in the desert for me these last 12 months. I know if I keep walking I’ll eventually reach it but I don’t know if it’ll just disappear when I get there” pic.twitter.com/RSCs8M912J
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 7, 2023