La ormai famigerata caduta di Titus O’Neil alla Greatest Royal Rumble è stata usata dalla AS Roma per sbeffeggiare il Feyenoord su TikTok.
Questo scivolone letterale da parte dell’atleta della WWE, visto durante l’evento Greates Royal Rumble del 2018, già all’epoca divenne abbastanza virale tramite diversi meme non solo dei fan ma anche da parte della federazione stessa, la quale ha capitalizzato su questo divertente incidente con un video dove mostrava le reazioni nel dietro le quinte.
A distanza di ben 5 anni, questo meme è stato rispolverato dalla AS Roma.
La AS Roma sbeffeggia il Feyenoord con la caduta di Titus O’Neil
Come ben sappiamo, il giovedì appena trascorso la AS Roma ha affrontato il Feyenoord nei quarti di finale di Europa League al ritorno, vincendo con il punteggio di 4-1 dopo i tempi supplementari. Complice le dichiarazioni di Arne Slot, che “cercava vendetta” nei confronti dei giallorossi dopo la sconfitta in Conference League dell’anno scorso, la Roma ha deciso di prendere un po’ in giro gli avversari sconfitti su TikTok.
E la squadra con allenatore José Mourinho ha deciso di utilizzare proprio il meme della caduta di Titus O’Neil alla Greatest Royal Rumble, ormai usato di rado per ovvi motivi, mostrando inizialmente il punteggio vittoria all’andata del Feyenoord per poi far coincidere il risultato dell’ultima partita con la scivolata di O’Neil.
Di seguito ecco il video della Roma su TikTok dove ha mostrato la caduta dell’atleta della WWE.
@asroma Through to the semis! 😎 #asroma #football #uel ♬ original sound – alexander
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

