L’ormai iconico Acknowledge Me di Roman Reigns, diventato anche parte della intro ufficiale della WWE, era assente nella puntata di stanotte di SmackDown.
L’intro ufficiale della WWE, come ben sappiamo, raffigura diversi filmati su atleti della federazione di Stamford che vanno a formare il suo stesso logo mentre viene pronunciato il suo slogan: “Then, Now, Forever, Together”. Oltre al motto, questo filmato introduttivo presenta anche le clip audio di alcune catchphrase di atleti e leggende della federazione, come il “Wooo” di Ric Flair o il “If You Smell” di The Rock.
Recentemente si era aggiunto anche il “Acknowledge Me” di Roman Reigns, ma forse è stata solo un’aggiunta momentanea.
Tolto l’Acknowledge Me di Roman Reigns dall’intro della WWE
Come notato anche da diversi fan, nell’intro che ha preceduto l’ultima puntata di SmackDown a quanto pare è stato tolto l’Acknowledge Me di Roman Reigns, diventato parte integrale di questo filmato introduttivo a partire dal RAW successivo a WrestleMania 39.
Il motivo di questo taglio non è chiaro, dato che il Tribal Chief è tuttora l’Undisputed WWE Universal Champion in carica. Pertanto restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
They took Roman’s ACKNOWLEDGE ME out of the intro! #SmackDown
— Wrestling Winos Podcast (@WrestlingWinos) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

