LA Knight ha lanciato un messaggio a Randy Orton e CM Punk, avvisandogli di mettersi in fila se vogliono un’occasione contro Roman Reigns.
Il Tribal Chief è ormai campione da oltre tre anni e nessuno sembra in grado di interrompe questo leggendario regno. La WWE ha però accolto recentemente due clamorosi ritorni nella notte di Survivor Series quelli dell’Apex Predator (dopo oltre 500 giorni) e quello del Best in the World (dopo circa dieci anni).
Due nomi di peso che potrebbero immediatamente mettersi nella lista di pretendenti all’Undisputed WWE Universal Championship. Se il Second City Saint sembra però più interessato a una sfida con Seth Rollins, e conseguentemente al World Heavyweight Championship, sembra invece che The Viper abbia proprio messo nel suo mirino il samoano.
LA Knight si rimette in cima alla lista
Tra Randy Orton e CM Punk c’è però una persona che si sente prima di loro nella caccia all’Undisputed WWE Universal Championship ossia LA Knight.
La Megastar infatti durante l’ultimo live event ha messo in guardia i due wrestler, rimarcando loro di mettersi in fila:
“Si parla di nemici comuni e si presenta CM Punk. E poi arriva Randy Orton. E tutto ciò che sento è che tutti ce l’hanno con Roman Reigns. Ecco come funziona: se Roman Reigns trova le palle per presentarsi, c’è un sacco di gente che lo cerca, perché indovinate un po’ ragazzi? CM Punk, Randy Orton e tutti gli altri devono mettersi in fila.”
LA Knight tells Randy Orton and CM Punk to get in line regarding The Bloodline and Roman Reigns
.
.
(We are not WWE so please credit us if using this as it helps us to expand our audience here.)
.
.#LAKnight #Romanreigns #TheBloodline #CMPunk #RandyOrton #wwenews #wweutica pic.twitter.com/353RjOMYCo— The Vlog Warriors (@TheVlogWarriors) December 10, 2023