LA Knight, durante un’intervista, ha rivelato qual è stato il momento più imbarazzante vissuto durante tutta la sua carriera da wrestler.
Negli ultimi anni LA Knight, dopo una parentesi fallimentare con il ring name di Max Dupri, è riuscito ad affermarsi come uno degli atleti più importanti della WWE, grazie al suo carisma e alla capacità di trasportare il pubblico dalla sua parte con frasi d’effetto e intensi promo.
La vittoria più importante della sua carriera è avvenuta all’inizio di questo mese, a SummerSlam 2024, quando è riuscito a sconfiggere Logan Paul, conquistando lo United States Championship, il suo primo titolo nella federazione di Stamford.
Ma anche le migliori Superstar vivono dei momenti molto imbarazzanti e la Megastar ha rivelato il peggiore della sua carriera.
Qual è stato il momento più imbarazzante di LA Knight?
Durante un’intervista a Gorilla Position, LA Knight ha rivelato qual è stato il momento più imbarazzante della sua carriera, facendo un salto a 8 anni fa, quando combatté un match a TNA Slammiversary 2016 e durante il suo ingresso scivolò dalla corda, facendo una capriola all’indietro e cadendo in piedi nel ring.
Per non far apparire ciò come un errore, il campione degli Stati Uniti ha ammesso di aver ripetuto l’errore volontariamente, così da farlo sembrare un movimento voluto.
Di seguito potete guardare l’intervista e le immagini del botch fatto durante il PPV della TNA.
Visualizza questo post su Instagram