LA Knight è riuscito ad avere la meglio nel match one on one contro Butch, accompagnato da Sheamus nell’ultima puntata di SmackDown.
Da alcune settimane LA Knight ha avuto difficoltà a trovare una vittoria, infatti per ben due volte è stato sconfitto da Xavier Woods.
La scorsa settimana a SmackDown LowDown, show che va in onda dopo la puntata del brand blu, il fu Max Dupri ha avuto un diverbio con i membri dei Brawling Brutes, e il rissoso Butch non ha retto la rabbia neanche questa volta, ma Sheamus e Ridge Holland sono riusciti a fermarlo. La dirigenza ha poi deciso di sancire un incontro tra l’ex stilista e l’inglese nella settimana seguente.
Come è terminato l’incontro tra LA Knight e Butch?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito al match tra LA Knight e Butch, con quest’ultimo accompagnato da Sheamus.
Il match ha mostrato grandi manovre, come il SuperPlex dalla cima del paletto, che il fu Max Dupri ha eseguito ai danni del proprio avversario.
L’inglese ha tentato in ogni modo di portare il match a casa, chiudendo più volte Knight in diverse sottomissioni, ma la furbizia dell’ex stilista ha avuto la meglio, il quale ha schiantato Butch contro un paletto prima di chiudere l’incontro
MASSIVE SUPERPLEX from @RealLAKnight to @PeteDunneYxB! 🫢
These men want to show the WWE Universe that they’re a TOP #WWEDraft pick! #SmackDown pic.twitter.com/hhcXTC7pHc
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

