LA Knight e Sheamus si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
The Megastar e il Celtic Warrior sono i primi due nomi annunciati per la Slim Jim Battle Royal che vedremo questo sabato a SummerSlam, dove però non è stato annunciato nessun premio in palio per questo match sponsorizzato dall’iconica marca di snack americana.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo anticipo della Battle Royal, con lo scontro in singolo tra l’ex NXT e il leader dei Brawling Brutes.
La vittoria di LA Knight
Lo scontro tra LA Knight e Sheamus ha aperto l’ultima puntata di SmackDown, al quale hanno assistito diversi partecipanti e non alla SummerSlam Battle Royal: Santos Escobar, The Miz, Grayson Waller, Karrion Kross (con Scarlett) ed AJ Styles (con Michin).
Approfittando della rissa tra tutti questi atleti e del fatto che Sheamus si è distratto per colpire The Miz, The Megastar si è aggiudicato la vittoria grazie al suo BFT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Does @RealLAKnight win the Battle Royal tomorrow?#SmackDown | #SummerSlam pic.twitter.com/XYF5fQwQ4h
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

