LA Knight e The Miz si sono affrontati a Payback 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa attesissima sfida.
Grande sfida uno contro uno nell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. Dopo aver vinto la Slim Jim Battle Royal a SummerSlam, The Awesome One ha iniziato a sopportare poco l’ex Eli Drake.
I due sono passati da insulti verbali a scontri fisici che hanno reso necessaria l’ufficialità del match per Payback. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo incontro, uno dei più attesi dai fan nella notte di Pittsburgh.
LA Knight vince a Payback
LA Knight e The Miz hanno dato vita ad una bella sfida a Payback. A vincere alla fine, nel match che ha visto John Cena come arbitro speciale, è stato l’ex Eli Drake grazie alla BFT che non ha lacciato scampo al suo avversario.
John Cena al termine del match ha avuto una breve conversazione con LA, arrivando a stringergli la mano e ad alzargli poi il braccio in segno di vittoria.
Who ya got when @RealLAKnight goes one-on-one with @mikethemiz TONIGHT at #WWEPayback?!
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/ZYCUeRocL1
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/HH89hUsl3m— WWE (@WWE) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

