LA Knight e Tama Tonga si sono affrontati durante l’ultima edizione di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata!
In seguito alla perdita dello United States Championship, nuovi problemi hanno bussato alla porta di LA Knight, i quali portano il nome di New Bloodline.
Solo Sikoa e i suoi seguaci hanno aggredito la Megastar e altri atleti del roster di SmackDown per dimostrare la loro pericolosità, ma l’ex campione degli Stati Uniti non è restato a guardare.
Sette giorni fa allo show blu, Knight ha attaccato i samoani e a giungere in supporto c’è stato Braun Strowman, il quale ha fatto battere in ritirata Tama Tonga e Jacob Fatu.
Come è terminato il match tra LA Knight e Tama Tonga?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), al termine di una dura battaglia, LA Knight ha avuto la meglio su Tama Tonga dopo il BFT. Nel post-match, invece, The Megastar è stato aggredito brutalmente da Jacob Fatu, venendo poi salvato da Braun Strowman che ha avuto un breve scontro con il Samoan Werewolf.
Jacob Fatu couldn’t help himself…
He just took out @RealLAKnight 😳 #SmackDown pic.twitter.com/mEjMIgYgyI
— WWE (@WWE) January 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

