La WWE si sta preparando a WrestleMania 39 con dei Live Event che stanno riscuotendo un enorme (ed inaspettato) successo.
Da qualche mese, infatti, la federazione sta girando gli Stati Uniti con dei Road to WrestleMania Tour ai quali partecipano alcune delle più importanti star dei roster di Monday Night RAW e di Friday Night SmackDown.
La scorsa notte è toccato alla Ball Arena di Denver, dove in maniera del tutto inaspettata c’è stata un’affluenza di pubblico enorme per assistere alle battaglie tra i wrestler più rappresentativi della compagnia di Stamford.
Grande successo per i Live Event della WWE
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, pare che la WWE stia ottenendo un successo incredibile in termini di affluenza di pubblico negli ultimi Live Event.
In particolare, per l’ultimo show che si è svolto a Denver (QUI! i risultati), sono stati venduti più di 9.000 biglietti. Si tratta di un dato molto interessante, considerando anche che l’ultima volta che fecero tappa in città per uno show televisivo vennero venduti solo 5.500 biglietti.
C’è inoltre da considerare il fatto che Roman Reigns, Sami Zayn e Kevin Owens non erano stati annunciati per la serata: nonostante le loro assenze, i fan hanno deciso comunque di andarsi godere live l’house show della WWE.
#WWEDenver was amazing! @WWE I just wish I could have got a pic with @CodyRhodes 😔it was great seeing you tho hoping to see you soon again!💪 pic.twitter.com/qVAf1zI5YM
— Jordan (@jordan_2321) March 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

