in

Lana e Zelina Vega si lanciano frecciatine sui social

Lana e Zelina Vega

Lana e Zelina Vega si lanciano frecciatine sui social. Nella giornata di ieri, Lana e Zelina Vega hanno cominciato a darsi battaglia sui social.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, è scoppiata una rivalità sui social tra Lana e Zelina Vega. La “Ravishing Russian” ha visto un post di Zelina in cui lei si è vantata del fatto che lei ed Andrade sono la coppia wrestler-manager che si veste meglio. La moglie di Rusev non ha apprezzato questa cosa.

Non è passato molto tempo prima della risposta di Lana.

“Sono sicura al 100% che la roba di Versace che indosso dalla testa ai piedi faccia di me la persona meglio vestita di Monday Night Raw… ma rispetto che tu abbia messo dei cristalli sul tuo attire di H&M.”

In seguito, ecco come ha risposto Zelina.

“1) Congratulazioni per le visualizzazioni, so quanto sia naturale per te essere un disastro. La vera sfida, per te, sarà quella in cui dovrai fingere di essere una persona onesta che lavora sodo, perché non si affatto brava a recitare.

2) I segmenti comedy ti stanno dando alla testa. Torna a vivere nella realtà, lì non sei speciale e nessuno ti veste.”

Dopo questo primo commento pesante di Zelina Vega, le due hanno terminato con un ultimo botta e risposta.

“Ti posso mandare dal mio insegnante di recitazione, perché Dio sa che ne hai bisogno. Posso fare lo stesso con la mia stilista perché il tuo stile fa veramente schifo ed è veramente deludente… Cercavo di essere buona… Prova a continuare e ti brucerò viva.”

“Felice che tu sia saltata addosso a Bobby Lashley così tanto da scrivere un tweet così intelligente e profondo, ma è tutto ok mammina… E’ meglio quando la tua bocca è occupata. Non ho bisogno di nessun favore, sto bene così!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH licenzia Kelly Klein

ROH licenzia Kelly Klein: scoppia il caos nella federazione indy

WWE 2K20 patch

WWE 2K20 patch: rischio di perdere i propri dati!